CELTIC VITAL – Benessere a Bad Hofgastein

Trattamenti e applicazioni per corpo ed anima

Nel nostro Celtic Vital offriamo una vasta gamma di trattamenti e applicazioni. A seconda delle esigenze individuali e del quadro sintomatico è possibile scegliere individualmente tra diversi tipi di applicazioni. Oltre ai trattamenti classici, come suggerisce il nome, nel CELTIC VITAL offriamo anche le antiche applicazioni celtiche: Sirona Vital e Meduna Vital.

Trattamenti Sirona Vital

trattamento della conduzione energetica  con ventose di vetro e la potenza di 37 erbe

Trattamenti Sirona Vital

Trattamenti Meduna Vital

Meduna era un dea celtica e fu associata alla guarigione con  preparazioni di miele e di acque termali. Il bagno Meduna è un'applicazione di miele, latte balsamico ed oro vero. Il massaggio Meduna è particolarmente rilassante con l´ esclusive praline per il corpo e ha un effetto armonizzante su tutto il corpo.

Trattamenti Meduna Vital

[zona comfort] – Trattamenti per il corpo

[zona comfort] è il risultato di un sistema completo di prodotti per il trattamento del viso e del corpo, nonché per il mantenimento del benessere. L'esclusiva selezione di prodotti, trattamenti e rituali è stata concepita con eccezionale dedizione al fine di offrire le più efficaci soluzioni scientifiche e i risultati più duraturi.

Trattamenti [zona comfort]

Il nostro team Spa & Vital alla reception sarà felice di informarvi individualmente sui diversi trattamenti Vital, consigliandovi i più adatti a voi. È possibile prenotare i trattamenti desiderati e le applicazioni prima dell'arrivo.

Prendere contatto