Vacanze in centro

Appartamenti per le vacanze a Bad Hofgastein con molti extra

Arrivare e sentirsi subito bene - questo sarà il motto della vostra vacanza nel centro di Bad Hofgastein. Perché da qui potrete raggiungere in pochi minuti tutto ciò che rende perfetta una vacanza nella valle di Gastein - sia che si tratti delle terme, del centro storico di Bad Gastein, del comprensorio sciistico con le piste perfettamente preparate, oppure dei numerosi sentieri escursionistici tra le montagne di Gastein. In alternativa, potrete rilassarvi e ricaricare le batterie durante una passeggiata nel parco adiacente. Il Residence Hotel Panorama è il punto di partenza ideale per vivere una simbiosi perfetta tra terme e montagne.

Appartamenti per le vacanze nel centro di Bad Hofgastein - il punto di partenza ideale per una vacanza attiva e una vacanza termale a Gastein.

Appartamenti proprio accanto alle terme

Godetevi il calore confortevole dell'acqua termale dopo una giornata attiva nella Valle di Gastein. Dal Residence Hotel, attraverso un corridoio riscaldato che si può percorre in accappatoio, si arriva direttamente alle Alpentherme  Gastein e all'area CELTIC VITAL e CELTIC SPA. In qualità di nostri ospiti, avrete accesso illimitato e gratuito sia alle terme sia all'area Spa & Wellness interna all'hotel.

La vostra vacanza nel centro di Bad Hofgastein

Prenotate anche Voi una piacevole vacanza con molti extra in uno dei nostri appartamenti  con accesso gratuito alle terme, al celtic spa e al celtic vital. Entrate direttamente in contatto con noi e assicuratevi le date desiderate.

Richiesta